Realizzazione Siti Web e Servizi di Posizionamento nei Motori di Ricerca

Arredamento Case Country


L’arredamento per case in stile country è ideale tanto per le case di campagna quanto per quelle di città ed è capace di donare un tocco di stile a tutti gli ambienti, non solo alle cucine, ma anche a saloni, camere, bagni e verande.

Country di campagna, country di città

L’arredamento country è una tipologia di arredamento generalmente piuttosto rustico, fatto di materiali naturali e di colori tenui. Ciò non fa di esso, tuttavia, un tipo di arredamento da prendere in considerazione solamente per una casa o un appartamento in campagna. Anche se la casa si trova in città, l’arredamento country può rivelarsi una buona soluzione. Per quanto riguarda l’arredamento case in stile country, l’importante è che all’interno degli ambienti di casa venga mantenuta una certa armonia sia per quanto riguarda le forme che per quanto riguarda i colori.

Casa privata o locale pubblico?

Lo stile country si adatta molto bene sia alle abitazioni private sia ai locali pubblici. Vi sarà forse capitato di recarvi presso un negozio, una trattoria o un agriturismo arredato in stile country, ed avrete sicuramente notato che si tratta di uno stile capace di mettere immediatamente a proprio agio. Perché non adottarlo allora anche in casa? Tenete presente che l’arredamento delle case in stile country non è mai casuale e trasandato; pur avendo un’aria casalinga, un po’ campagnola ed apparentemente causale, nulla è mai lasciato al caso.

Quali ambienti della casa?

Presso i negozi di arredamento per case in stile country troverete soluzioni d’arredo belle e pratiche ideali per tutti gli ambienti di casa. E’ vero che solitamente quando si pensa allo stile country saltano alla mente le immagini di ampie cucine o grandi credenze, ma è anche vero che è possibile arredare in stile country un’intera casa, completa di salotto, cucina, camere, camerette e bagno.

Licenza Creative CommonsEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
È consentita la riproduzione di tutto o parte dei contenuti con l'obbligo di riportare la fonte originaria con link diretto.

Note legali | Copyright © 1996-2008 Genesi S.r.l. - E-mail info@genesi.it | P.Iva 01680570676